#LazioFiorentina, Antognoni: “Stasera partita da dentro o fuori, speriamo di proseguire. Prossime partite decisive”

antognoni

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di RAI Sport prima della sfida di Coppa Italia sul campo della Lazio:

Di seguito le sue parole:“La squadra è in un periodo positivo, stasera è da dentro o fuori. Speriamo di proseguire, incontriamo una squadra forte che sta facendo bene, quindi bisogna combattere. 3-5-2? Un po’ più guardingo perché ha segnato più gol di tutte, un po’ di prevenzione ci deve essere. Veniamo a giocarci la nostra partita. Forse lo saranno anche loro: siamo comunque due squadre offensive. Pioli ha fatto una formazione un po’ più tranquilla, guardando anche l’avversario. L’anno è di transizione: la squadra si è ringiovanita e paghiamo qualche errore, soprattutto con le piccole”.

Milan e Inter per capire il valore della squadra: “Ora abbiamo Milan e Inter e vedremo il reale valore della squadra, che per me è buono. Stiamo facendo bene. Il presidente tornerà, in questo momento preferisce star fuori. Visto che le cose stanno andando bene, chissà. Cecchi Gori? L’ho trovato abbastanza bene rispetto a quello che avevo letto. Sono contento di questo e non sono solo io, penso che lo saranno tutti gli italiani”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008