#LazioCrotone, Ursino: “Vogliamo giocarcela. Zenga? Ci ha dato entusiasmo”

Giuseppe Ursino

Ad un’ora dall’anticipo di giornata Lazio-Crotone, sfida valevole per il turno numero 18 di Serie A TIM, il direttore sportivo dei rossoblu, vincenti nell’ultimo match interno contro il Chievo di Maran per 1-0, Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi per dire la sua sulla complicata partita di oggi.

“La sfida con la Lazio sarà difficilissima, intensa perché incontriamo una squadra fortissima che può aspirare alle prime quattro posizioni della classifica. La Lazio inoltre è guidata molto bene da un grande allenatore, però noi vogliamo giocarcela.”

Sul cambio Nicola-Zenga: “Per prima cosa voglio dire che è stato Nicola a dare le dimissioni e non noi a volerlo sostituire. Cambia molto, noi non siamo preparati a licenziamenti durante l’anno. L’arrivo di Zenga ci ha dato un grandissimo entusiasmo sia ai giocatori che all’ambiente. Ho visto poi un tecnico molto preparato, quindi siamo contenti della scelta”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008