Il centrocampista della Lazio Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di diversi emittenti, come Lazio Style Channel e Mediaset Premium, per parlare della gara interna di oggi dei biancocelesti, che ospitano il Crotone di Zenga nell’anticipo delle 12.30.

Queste le dichiarazioni della mezzala capitolina: “Oggi è importante vincere, siamo consapevoli e tranquilli. Ma anche motivati, la partita può presentare insidie, va affrontata al meglio. Abbiamo lavorato bene in settimana, cercheremo di farlo vedere in campo. Ci aspettiamo una gara chiusa, loro saranno stretti dietro, proveranno con le ripartenze. Serve cattiveria sotto porta, sfruttare le occasioni giuste. Attenzione ai loro calciatori più importanti. Il pubblico? Bello, siamo orgogliosi, lo stadio pieno con i tifosi della Lazio ci dà una bella spinta. Cerchiamo sempre di ripagarli sul campo. Vogliamo tornare a vincere, sarà una gara da affrontare con determinazione e cattiveria. Puntiamo alla vittoria, dobbiamo essere umili e concentrati.*

Sul ruolo:Sono tranquillo, ho la fiducia di tutti. Il mister mi ha impiegato sia da mezzala che da mediano basso, darò il massimo.”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.