#LazioCrotone, Lulic: “Vittoria importante, pensiamo subito alla Fiorentina”

Lulic

Senad Lulic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Lalaziosiamonoi.it al termine di Lazio-Crotone, gara in cui il bosniaco ha messo a segno un gol e un assist: “Io penso che ognuno di noi quando entra in campo cerca di dare sempre il massimo. E anche io oggi ho fatto così.

Siamo riusciti a portare a casa questa vittoria, che serviva per il nostro percorso in campionato. Noi abbiamo un gruppo splendido, si vede che ci divertiamo in campo e fuori. Siamo sempre contenti, soprattutto quando si vince. Speriamo sia sempre così.

Il nostro primo obiettivo è quello di pensare alla sfida contro la Fiorentina. Abbiamo tre giorni per prepararla. Hanno una squadra forte e un bravo allenatore, sarà una partita molto difficile, ma sappiamo quanto è bello vincere queste competizioni. Poi vedremo cosa succederà a San Siro. Vogliamo dare tutto quello che abbiamo.

Io spero che il 26 dicembre ci sia lo stesso pubblico di oggi e che ci aiuti a vincere ancora. È bellissimo vedere lo stadio così pieno, vuol dire che i laziali ci sono, sono con noi, e noi con la vittoria possiamo portarli con noi allo stadio”. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008