#LazioCittadella, Patric esclama: “Questa Lazio ripartirà ancora più forte”

In attesa di conoscere il risultato di stasera tra la Lazio di Simone Inzaghi ed il Cittadella di Roberto Venturato, il terzino biancoceleste Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Il giocatore, oltre ad analizzare la sfida contro i veneti, ha analizzato il momento della squadra dopo la sconfitta di lunedi contro il Torino maturata tra le diverse critiche ai danni del direttore di gara Giacomelli.

Ecco le sue parole: “Bisogna reagire dobbiamo diventare ancora più forti. Queste gare non dobbiamo sottovalutarle, è un’opportunità di dimenticare il Torino. È di grande importanza fare una bella prestazione. L’affetto della gente ci ha aiutato tanto, è stato bellissimo vederli vicini in un momento del genere. Da parte mio dico grazie a tutti i nostri sostenitori”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008