Lazio versione Europa: da Acerbi a Luis Alberto, le ultime in vista della coppa

Luis Alberto

La Lazio si prepara per la seconda giornata di Europa League con mister Inzaghi che affronterà l’Eintracht. Il tecnico biancoceleste sorride dopo aver ritrovato in gruppo Radu e Luis Alberto ma in vista dell’impegno europeo sono previsti alcuni cambi di formazione.

Luis Alberto dovrebbe infatti partire dalla panchina ed essere preservato per il campionato. Stessa sorte di Immobile, con i due ruoli che verranno ricoperti rispettivamente da Correa e Caicedo.

E’ molto possibile inoltre l’esordio di Berisha con la Lazio dopo i problemi fisici ma il kosovaro potrebbe partire dalla panchina e salire nella ripresa. Milinkovic dovrebbe così partire titolare mentre Badelj e Murgia andranno a completare il centrocampo. Sulle corsie potrebbero essere impiegati Basta e Durmisi (in questo caso andrebbero in panchina Marusic e Lulic). In difesa c’è la possibilità che venga concesso un turno di riposo ad Acerbi mentre Bastos si riprende il posto da titolare.  Altro cambio in porta con Proto, designato come portiere di coppa, che prenderà il posto di Strakosha.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo