Lazio, ultima spiaggia per De Vrij: i dettagli

Continua la ‘telenovela’, che sta andando avanti da inizio mercato tra Lotito e De Vrij per il rinnovo contrattuale dell’olandese che non arriva, con l’attuale contratto che scadrà il prossimo giugno.

Il difensore, infatti, potrebbe essere uno dei grandi colpi di mercato a parametro zero, nella prossima sessione estiva di mercato, ed è proprio questo che la dirigenza biancoceleste vorrebbe evitare, cercando l’accordo con il giocatore, che però sembra molto difficile.

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la soluzione potrebbe essere trovata non tanto sullo stipendio del giocatore, sul quale ci sarebbero già buoni accordi, ma sull’inserimento di una clausola da 20 milioni di euro.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008