Lazio, Tare: “Milinkovic-Savic non è mai stato messo sul mercato”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, durante la recente conferenza stampa biancoceleste ha parlato del futuro di Sergej Milinkovic-Savic.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Non escludiamo niente da qui alla fine. La squadra è pronta così com’è. Milinkovic-Savic non è mai stato messo sul mercato, ma non siamo noi a fare le regole del mercato.

Se ci sarà un’offerta capace di accontentare noi e il giocatore, la prenderemo in considerazione. Altrimenti lui sarà felice di proseguire la sua carriera qui, come noi saremo felici di avere uno dei più forti del mondo ancora con noi”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.