Lazio, Tare: “Inzaghi merita rispetto, ha la nostra piena fiducia”

Giornata di conferenza stampa in casa Lazio, direttamente dal ritiro di Formello, indetto dalla società biancoceleste a causa della crisi di risultati che sta vivendo la squadra con 6 punti raccolti nelle ultime 4 partite. 

Oltre al Presidente Claudio Lotito, ha parlato anche il direttore sportivo Igli Tare, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb: “Nell’ultimo mese è giusta la critica, ma quello che abbiamo subito negli ultimi giorni è troppo, si è voluto destabilizzare l’ambiente.

È stato buttato tanto fango sulla scelta del ritiro, decisione presa con intenzioni completamente diverse. Noi stiamo cercando di crescere in modo importante con il tempo e voi giornalisti dovete essere bravi a criticare in modo costruttivo. Inzaghi merita tanto rispetto, lui è la storia di questo club”.

Ancora sul tecnico biancoceleste: “Nessuno ha militato più di lui qui. Vogliamo oggi lanciare un messaggio chiaro a tutti, dai tifosi ai giocatori: lui ha la nostra piena fiducia. Il percorso sarà lungo e difficile ma siamo sicuri che ci darà tante soddisfazioni”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.