A margine della premiazione per il Premio USSI il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del futuro del centrocampista Lucas Biglia, richiesto nelle ultime ore dal Milan:
“Non dovete chiedere a me i dubbi di Biglia. Lui è consapevole che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo anche un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine ci comporteremo di conseguenza. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che sono ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili”.
Poi prosegue: “Deluso dal suo comportamento? Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato un professionista esemplare. Queste sono scelte di vita, ogni calciatore fa le sue valutazioni, ma non sono rimasto deluso”. Chiusura su de Vrij: “Per il prossimo anno cercheremo di aggiungere alla rosa attuale elementi in grado di dare qualcosa in più alla squadra. De Vrij? Si trova molto bene a Roma, sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare”.
Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com il club rossonero ha offerto un triennale da 2,5 più bonus al calciatore.