In periodo di ritiri e preparazione, si definiscono tutti i dettagli per la nuova stagione, tra cui vi è anche il kit con cui i calciatori scenderanno in campo. L’ultima squadra in ordine di tempo ad aver annunciato la nuova maglia è la Lazio, che ha svelato la divisa ai tifosi tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

I biancocelesti indosseranno la cosiddetta ‘maglia bandiera’, bipartita i due fasce con i colori sociali del club, intervallate da un’aquila stilizzata. Un ritorno al passato dunque: la squadra capitolina aveva utilizzato una maglia molto simile già nella stagione 2015/2016 come divisa da trasferta.

Il nuovo kit è stato presentato da Strakosha, Lulic e Lucas Leiva come testimonial.

🦅 The Eagle is back! #SSLazio new 2018/19 Home kit revealed 👕

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008