Lazio, Strakosha: “Possiamo migliorare ancora per arrivare ai vertici. Dobbiamo tornare quelli di un po’ di tempo fa”

strakosha

Thomas Strakosha, estremo difensore della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel facendo il punto sul pirotecnico pareggio per 3-3 ottenuto ieri sera sul campo dell’Atalanta: “La parata su Gomez forse ci ha dato un punto, ma ho comunque subito tre gol.

Vorrei aiutare di più la mia squadra a non prendere gol, ma vorrei vedere la stessa Lazio di un po’ di tempo fa. Quello che emerge è il fatto che non molliamo mai, siamo passati dal 2-0 al 2-2 nell’arco di un tempo, poche squadre riuscirebbero a farlo. Possiamo migliorare ancora per arrivare nei posti più alti della classifica.

L’Atalanta è una grande squadra, in poche ci hanno messo così in difficoltà e non giochiamo solo noi. La mano? Non è niente, ho preso solo una botta”. A riportare le parole del portiere albanese della Lazio è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008