Lazio, Strakosha esclama: “Inzaghi ha ragione sul VAR: toglie emozioni”

strakosha

Il pareggio maturato in casa dell’Inter ha ostacolato il cammino della Lazio verso la zona Champions League.

La squadra capitolina, infatti, recrimina un rigore annullato tramite l’ausilio del Var. Ad analizzare meglio tale situazione è stato, attraverso i microfoni di Lazio Style Channel, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha.

Ecco le sue parole: “Sono contento delle 50 presenze con la mia Lazio. C’è un po’ di rammarico, avremmo meritato qualcosa in più. Ma non è facile a San Siro, quindi guardiamo avanti. Inzaghi sul Var? Do ragione al mister, il Var toglie emozioni. Quando fai gol non esulti, aspetti venga convalidato. Se ti danno un rigore, aspetti. Il calcio era bello per gli episodi, giusti o sbagliati. Icardi? La mia squadra non guarda l’avversario, giochiamo da squadra. Abbiamo già affrontato compagini e attaccanti forti. Oggi abbiamo fermato tutti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008