Il mercato estivo della Lazio si sta orientando, per il momento, a rinforzare il ruolo di portiere. Con l’addio quasi definitivo di Federico Marchetti, quest’anno messo fuori rosa dal club, i biancocelesti ora sono prossimi alla chiusura dell’affare Silvio Proto come riserva. In questo valzer di estremi difensori rientra, però, anche il titolare Thomas Strakosha.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero il calciatore, autore di una bellissima stagione a difesa della porta laziale, potrebbe partire. Su di lui c’è il pressing del Liverpool, forse non troppo convinto di Karius dopo la doppia figuraccia nella finale di Champions League.

Certo è che per ora sono solo e soltanto voci di corridoio, ma il quotidiano sente di sbilanciarsi anche su una possibile prima offerta dei ‘Reds’, che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008