Il nuovo nome per il centrocampo della Lazio, sembra essere Mario Pasalic, croato classe ’95, che quest’anno ha militato nel Milan, ma che è di proprietà del Chelsea di Antonio Conte.

Proprio con i Blues, il giocatore, sta in questo momento trattando il rinnovo di contratto, che a meno di sorprese inaspettate dovrebbe arrivare, ma lui tornerebbe volentieri a giocare in Italia, con la formula del prestito.

Su Pasalic, quindi, c’è l’apprezzamento della Lazio, ma non solo, infatti anche Leeds e Valencia sono interessate al giocatore, mentre sembra in stand-bye un possibile ritorno al Milan.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008