La retrocessione in Serie B del Verona potrebbe aiutare Romulo a trovare una nuova squadra del massimo campionato perché il giocatore, grazie ad un accordo scritto sul contratto, ha la possibilità di liberarsi e diventare un giocatore acquistabile a parametro zero.

Nelle ultime settimane diverse squadre hanno mostrato interesse per l’ex giocatore della Juventus ma ora servirà trovare l’accordo con Romulo e ascoltare le sue richieste per quanto riguarda il nuovo contratto.

Romulo gradirebbe infatti un contratto triennale con uno stipendio poco più alto di un milione di euro. Una delle squadre interessate è la Lazio di Lotito e i biancocelesti hanno già effettuato un sondaggio per il giocatore. Inoltre, la squadra capitolina non dovrebbe avere problemi ad accontentare le esigenze dell’italo-brasiliano e questo può essere un vantaggio rispetto agli altri club che si stanno muovendo per l’acquisto di Romulo.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008