Il Liverpool prepara l’assalto al giovane portiere della Lazio Thomas Strakosha, per sostituire Karius nella prossima stagione. Il club inglese non avrebbe ancora formulato un offerta concreta per il numero 1 albanese, ma sul quotidiano Mirror odierno si legge che i Reds sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro.

Nel frattempo Lotito e Tare fanno orecchie da mercante e valutano il giocatore 40 milioni, ma tutto lascia pensare che, qualora arrivasse un’offerta concreta come quella che ha intenzione di proporre Jurgen Klopp, sarebbe difficile dire di no per un portiere che ha fatto bene in questa stagione ma che non è di certo stato esaltante.

Vedremo come si concluderà la faccenda, con la Lazio che nel frattempo ha già portato a Roma Proto, portiere belga ex Olympiacos classe 83′.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008