Proprio ieri sera è arrivato nella capitale Felipe Caicedo, nuovo acquisto della Lazio per rinforzare l’attacco, e stamattina si è unito al gruppo di Simone Inzaghi, prendendo parte alla seduta di allenamento mattutina a Formello.

Intercettato dai microfoni di Laziostyle, ha dichiarato: “Sono molto contento di stare qui. Ho grandi aspettative, voglio subito allenarmi con gli altri. È un grandissimo club, la prima squadra di Roma. Sono contento di stare qui, voglio conoscere i miei compagni. Il direttore sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo, sono molto contento. Inizierò subito ad allenarmi con la squadra. Sono un centravanti, ma posso anche giocare a destra supportando la punta. Sono un finalizzatore da area di rigore, ma mi piace giocare il pallone e dribblare. Voglio fare una buona preparazione e una grande stagione. Il 20 è un numero importante qui, è stata di Biglia. Ma è il numero che mi piace, lo avevo al Manchester City e all’Espanyol. I miei amici mi chiamano la Pantera, forza Lazio!” .

Il centravanti è il quarto rinforzo approdato nel club capitolino, dopo Marusic, Leiva e Di Gennaro per una Lazio, che ancora deve risolvere qualche questione legata ai rinnovi e alle cessioni, ma che sembra poter essere competitiva per la prossima stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008