Proprio ieri sera è arrivato nella capitale Felipe Caicedo, nuovo acquisto della Lazio per rinforzare l’attacco, e stamattina si è unito al gruppo di Simone Inzaghi, prendendo parte alla seduta di allenamento mattutina a Formello.
Intercettato dai microfoni di Laziostyle, ha dichiarato: “Sono molto contento di stare qui. Ho grandi aspettative, voglio subito allenarmi con gli altri. È un grandissimo club, la prima squadra di Roma. Sono contento di stare qui, voglio conoscere i miei compagni. Il direttore sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo, sono molto contento. Inizierò subito ad allenarmi con la squadra. Sono un centravanti, ma posso anche giocare a destra supportando la punta. Sono un finalizzatore da area di rigore, ma mi piace giocare il pallone e dribblare. Voglio fare una buona preparazione e una grande stagione. Il 20 è un numero importante qui, è stata di Biglia. Ma è il numero che mi piace, lo avevo al Manchester City e all’Espanyol. I miei amici mi chiamano la Pantera, forza Lazio!” .
Il centravanti è il quarto rinforzo approdato nel club capitolino, dopo Marusic, Leiva e Di Gennaro per una Lazio, che ancora deve risolvere qualche questione legata ai rinnovi e alle cessioni, ma che sembra poter essere competitiva per la prossima stagione.