Con Lucas Biglia ormai in procinto di trasferirsi al Milan, la Lazio si sta attivando sul mercato per trovare una soluzione che dia a mister Inzaghi un sostituto dell’argentino che riesca ad assicurare talento e, soprattutto, esperienza al centro del campo.
Per far ciò, i biancocelesti hanno, prima di tutto, dato un’occhiata all’attuale lista internazionale degli svincolati ed hanno trovato subito un profilo interessante che potrebbe fare al caso loro.
Infatti, i laziali, secondo Sky Sport, hanno messo nel mirino Lucas Leiva, centrocampista brasiliano che è diventato un free agent dopo una lunga esperienza con la maglia del Liverpool, che gli ha permesso di ottenere tanta esperienza in campo internazionale.
Quella che porta all’acquisto del classe ’87 sarebbe un’operazione a costo zero che farebbe risparmiare molto alla società ma, allo stesso tempo, permetterà di soddisfare i requisiti per un potenziale sostituto dello stesso Biglia.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008