Una vecchia conoscenza del nostro campionato potrebbe presto fare ritorno in Serie A. Stiamo parlando dell’ex Atalanta Marten de Roon.

Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, sul calciatore olandese ci sarebbe un forte interessamento della Lazio. Attualmente de Roon è in forza al Middlesbrough, ma potrebbe presto decidere di lasciare l’Inghilterra.

Come detto, abbiamo già visto de Roon nel nostro campionato. Lo ricordiamo nella stagione 2015/16 con la maglia dell’Atalanta: nel corso di quel campionato disputò 36 gare (per un totale di 3095 minuti giocati) segnando 1 gol e confezionando 2 assist.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008