Dopo l’attuale stagione, nettamente positiva, la Lazio è pronta rafforzare la propria rosa attraverso acquisti mirati e pronti a sposare la filosofia calcistica del mister Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da LaLaziosiamonoi.it, uno degli obiettivi principale della società biancoceleste è individuare un’alternativa valida a Ciro Immobile. Il primo nome in lizza è quello del gigante classe 89′, attualmente allo Sporting Lisbona, Bas Dost: l’attaccante, reduce da 34 gol in 31 partite del campionato portoghese, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008