Lazio, Romagnoli per il dopo De Vrij: i dettagli

Alessio Romagnoli, Milan.

La Lazio è pronta a salutare a fine stagione il difensore Stefan De Vrij ma, soprattutto, si prepara a consegnare nelle mani di Simone Inzaghi un valido sostituto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, tra i principali candidati vi è anche Alessio Romagnoli attuale centrale del Milan. Il piano della società capitolina è quello di sfruttare nel migliore dei modi i soldi proveniente dalle cessioni del difensore olandese e dall’eventuale trasferimento in un ulteriore club del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic.

Il Milan, dal canto suo, in caso di mancato approdo in Champions League dovrà cedere almeno un big. I contatti tra le due parti sono frequenti e la Lazio potrebbe inserirsi con un’ottima offerta per l’ex difensore di Roma e Sampdoria.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.