Dopo tre anni in maglia biancoceleste Stefan De Vrij potrebbe lasciare la Lazio, diversi club esteri hanno mostrato interesse verso il difensore olandese e le possibilità che lasci l’Italia sono concrete.

Per sopperire all’eventuale addio di De Vrij la dirigenza della Lazio è già alla ricerca per trovare un sostituto e il primo nome sulla lista di Tare è Rodrigo Caio del San Paolo, obiettivo della Lazio fin dalla scorsa estate. Tare è pronto a presentare un’offerta al club brasiliano di circa 12 milioni di euro per il 23enne che andrebbe a prendere il posto di De Vrij al centro della difesa.

Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo la Lazio potrebbe salutare dopo solamente un anno Wallace, cercato dal Las Palmas. Ed ecco che, con le probabili cessioni di De Vrij e Wallace in casa Lazio l’acquisto di un nuovo difensore diventa praticamente obbligatorio.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008