Riparte da dove è iniziata la carriera di Ravel Morrison, centrocampista di proprietà della Lazio rimasto inattivo per diverso tempo visto che non è stato mai impiegato dai biancocelesti sui campi di gioco per incontri ufficiali.
Infatti, l’ex West Ham, reduce da un’esperienza con il QPR e in uscita dal club laziale, avrebbe ripreso ad allenarsi con il Birmingham City, club che potrebbe potenzialmente acquistare il suo cartellino in vista della prossima stagione, cosa sulla quale bisognerà fare delle osservazioni.
Il 24enne è stato autorizzato proprio dal club di Lotito a sostenere sedute di allenamento con la squadra inglese, che attualmente milita in Championship, ovvero la Serie B inglese, e che vorrebbe ottenere una promozione in Premier League, motivo per il quale avrà bisogno di calciatori dotati di talento, come lo stesso Morrison, affiancati da altri dotati di esperienza.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008