Lazio, rinnovo Milinkovic Savic: tutti i dettagli

milinkovic-savic

Ora Milinkovic-Savic aspetta la Lazio. Si, perchè il serbo ed il suo entourage si aspettano una chiamata da Lotito, quando tutti i mercati europei saranno chiusi, il 31 di Agosto. 

Infatti, nei giorni immediatamente successivi, le parti si incontreranno per trovare un accordo sul rinnovo del giocatore che ha un contratto valido fino al 2022, ma che Lotito vorrebbe portare fino al 2023. 

Il serbo andrà a guadagnare il doppio rispetto agli 1,5 milioni a stagione attuali, andando a percepire ben 3 milioni netti a stagione. Attenzione però alla Juventus e al Milan che potrebbero inserirsi successivamente, nella prossima finestra estiva di mercato, per portare via da Roma il centrocampista. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008