Fino a questo momento, si può considerare come un mercato “tranquillo” quello condotto dalla Lazio, società che ha puntellato la propria rosa acquistato i calciatori di cui aveva bisogno e cedendone altri per guadagnare e liberare degli spazi in squadra. 

In queste ultime due settimane, i biancocelesti cercheranno di completare nel miglior modo possibile questa sessione di calciomercato provando ad acquistare Ramires, centrocampista ex Chelsea ed attualmente in forza al Jiangsu Suning

Il brasiliano è stato individuato come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic e piace molto alla dirigenza, in particolare al presidente Lotito. Il patron sarebbe pronto ad offrirgli un triennale da ben 4 milioni netti a stagione, offerta importante ed allettante. 

Nel caso in cui i laziali, con questa offerta, riuscissero a convincere il 31enne, quest’ultimo dovrebbe liberarsi dal club cinese con un indennizzo che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008