Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Radu, il giocatore ha esordito così: “Sì, tutte le maglie sono belle e particolari. Questa che sto indossando è quella che la Lazio ha indossato nella finale di Supercoppa Europea. Si tratta di una responsabilità, con questa divisa altri calciatori laziali hanno vinto e questo ci carica per cercare di vincere. Sono bellissime tutte e due queste divise, fanno parte della storia”.

Proseguendo secondo quanto evidenziato da Tuttomercatoweb: ”Più lavori in ritiro e meglio farai in campionato. Speriamo di fare un ottimo ritiro e correre tanto. Abbiamo avuto tutti un programma da fare in vacanza ed eravamo preparati a questi primi giorni di allenamento. Sono passati tanti anni dall’ultima partita in Europa League. L’Europa League è importante, magari meno della Champions ma è comunque una competizione seguita. Noi puntiamo sul gruppo, è più importante del singolo. Se facciamo un bel gruppo come lo scorso anno, faremo bene”.

Concludendo: ”Modulo? Vediamo cosa dirà il mister sabato, quando saremo in ritiro vedremo”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008