Lazio, PSG pronto a far follie per Milinkovic-Savic: offerta “monstre” dei parigini per il serbo

Milinkovic Savic

Sono bastati pochi mesi, oltre a prestazioni disputate al massimo delle sue capacità, a Sergej Milinkovic-Savic per mettersi in mostra sul palcoscenico calcistico europeo e internazionale, dove le sue esibizioni con la maglia della Lazio, ammirate e applaudite da tutti, hanno attirato l’attenzione di diversi club europei di grande spessore.

Tra questi, secondo alcune indiscrezioni provenienti proprio da Roma, rivelate da alcuni operatori di mercato vicini a Lotito, ci sarebbe il Paris Saint-Germain, club che si è aggiunto a Barcellona, Juventus e le due compagini di Manchester (City e United) nella corsa, o meglio impresa, all’acquisto del suo cartellino. Stando sempre alle stesse voci, i francesci sarebbe pronti a presentare un’offerta “monstre” consistente in circa 170 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del serbo, considerato da alcuni come uno dei migliori centrocampisti attualmente in circolazione.

Il club laziale sta provando a soffocare tutte queste voci e proverà a trattenere il più a lungo possibile il 22enne, intorno al quale si vuole sviluppare tutto il progetto biancoceleste, in modo tale da non far distrarre l’ex Genk e di farlo concentrare sugli obiettivi da raggiungere con la Lazio. Vedremo come si svilupperà la situazione e se, una volta arrivati a giugno, Lotito e co. riusciranno a trattenere lo stesso Milinkovic-Savic.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008