Le brillanti prestazioni con la maglia della Lazio hanno fatto lievitare il prezzo di Milinkovic- Savic, ormai seguito anche da topo club del calcio internazionale.

La futura cessione del giocatore farà ritornare in campo anche il Genk, suo ex club e a cui spetta  il 50% della futura rivendita. Lotito, dal canto suo, ha già fissato un incontro con tale club per liquidare tale situazione con un cifra non superiore ai 10 milioni di euro.

Sul fronte calciomercato invece, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore è seguito da Manchester City e Bayern Monaco pronti a fare follie pur di arrivare al giocatore, ostacolando anche il progetto della Juventus che difficilmente metterebbe in atto un’asta con tali club per il laziale.

Nelle ultime ore, però, si è intensificato anche l’interesse del Paris Saint-Germain: Milinkovic-Savic è un autentico pallino del ds Antero

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.