Lazio, prima tegola per Inzaghi: Luiz Felipe rischia due mesi di stop

Campionato appena iniziato e prime tegole in casa Lazio. Luiz Felipe, uscito malconcio dalla prima sfida contro il Napoli, rischia fino a due mesi di stop

Per lui, stando a quanto comunicato dai medici sociali biancocelesti, ci sarebbe uno stiramento di secondo grado al polpaccio che gli impedirebbe di ritrovare il campo, appunto, per almeno due mesi. 

Brutta situazione in casa Lazio, considerando anche il clima di tensione che si è venuto a creare dopo la sconfitta con il Napoli tra Inzaghi e Lotito. I biancocelesti hanno bisogno di riprendersi, ma il calendario non aiuta di certo: ora c’è la Juventus. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008