Lazio, pres. Eintracht: “Tifosi biancocelesti crudeli e di estrema destra”

Tifosi lazio

Sarà certamente una sfida interessante ed avvincente quella che avrà luogo allo Stadio “Olimpico” di Roma giovedì 13 dicembre alle ore 18:55 tra Lazio ed Eintracht Francoforte, match valido per l’ultima giornata del girone H di Europa League. 

Tuttavia, il presidente del club tedesco, Peter Fischer, nelle ultime ore avrebbe lanciato un allarme ai suoi tifosi in vista della trasferta nella Capitale. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com: “Temo un po’ che a Roma andranno anche tifosi senza biglietto. Restate a casa, guardatela in tv. A Roma c’è un numeroso gruppo crudele e di estrema destra, difficile da gestire”.

La preoccupazione del numero uno dell’Eintracht deriva soprattutto dai violenti scontri di qualche giorno fa tra i tifosi della Lazio e del Marsiglia nella città francese, oltre a quelli avvenuti proprio tra i laziali e i tedeschi in Germania. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.