La Lazio in vista della prossima sessione di calciomercato, avrebbe messo gli occhi sull’ala brasiliana dello Taison, classe ’88. L’esterno dello Shakhtar andrà in scadenza di contratto il 31 dicembre e non sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto. Quindi il club ucraino con ogni probabilità cercherà di far cassa cedendo il brasiliano durante la prossima estate e il suo profilo sarebbe ideale per gli schemi di Simone Inzaghi, che dovrà fare i conti anche con una possibile partenza di Keita Balde. Le sue caratteristiche molto offensive hanno permesso di mettere a segno ben 30 reti in 144 partite, ottimo assist-man e dotato di una grande velocità. Lo Shakthar potrebbe inevitabilmente abbassare il prezzo del giocatore in modo da non rischiare di perderlo gratis a dicembre, ed ecco perché la Lazio potrebbe piazzare un grandissimo colpo in vista della prossima stagione.

Il suo agente Diego Tornelles a Lalaziosiamonoi ha dichiarato: “Non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte dei club. Staremo a vedere. La Lazio però è una grande squadra. Dobbiamo sempre considerare e analizzare le proposte che vengo da club così importanti”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008