Sono giorni caldi in casa Lazio sia per quanto riguarda il mercato che il ritiro ad Auronzo di Cadore. Oltre alla cessione di Biglia al Milan che arriverà a breve, durante l’allenamento di ieri Felipe Anderson e Hoedt sono stati protagonisti di una rissa che ha movimentato l’ambiente biancoceleste. L’ex portiere ed ora club manager del club Angelo Peruzzi ha parlato a TGR Lazio della situazione della squadra:

Non è la prima volta che succede una rissa, in ritiro si lavora molto e a causa della stanchezza certe cose possono accadere, l’importante è risolvere tutto al meglio stando dalla parte della società. In serata erano tutti a mangiare insieme, quindi quello che è accaduto è finito subito lì”

BIGLIA Per noi è importante ma non mi occupo di mercato. Chi verrà sarà alla sua altezza”

PROSSIMA STAGIONE Solitamente il secondo anno è più complicato, penso sia una questione mentale ma il prossimo anno vogliamo fare ancora meglio”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008