Lazio, Peruzzi: “Polemiche alle spalle, ogni gara ha i suoi episodi”

La Lazio ha vissuto una turbolenta settimana di polemiche dopo i presunti torti arbitrali subiti nel posticipo di lunedì contro il Torino.

A riportare la serenità nel pre-partita della sfida con l’Atalanta ci ha pensato Angelo Peruzzi, club manager ed ex portiere biancoceleste, che ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato:

Preoccupato per i torti arbitrali? No, ogni gara ha i suoi episodi, non sto qua ancora a polemizzare, cosa che non abbiamo fatto mai, le polemiche sono alle spalle. Gli episodi sono tanti e sono valutabili, a volte sembra che non ci si metta tutti d’accordo. Sembra la parabola di Kafka, le dinamiche della legge sono confuse. I giocatori le hanno capite? Spero di sì. Tanti osservatori per Milinkovic-Savic? Sergej sta benissimo qua e ci vuole rimanere lungo, poi vengono tante squadre è normale perché è appetibile ma è alla Lazio e sta bene alla Lazio”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008