In casa Lazio si pensa molto al calciomercato in entrata e dopo la cessione di Lucas Biglia e quella probabile di Balde Keita si cercano rinforzi per la squadra di Simone Inzaghi, magari da consegnare entro il 13 Agosto, data della supercoppa italiana.

In attesa di conoscere l’operazione Azmoun con il Rubin Kazan e senza sottovalutare le idee Sansone, Eder e Jovetic il nome nuovo in casa biancoceleste è quello dell’esterno offensivo del Porto Yacine Brahimi, calciatore di innate qualità e considerato come sostituto di livello del classe ’95 spagnolo.

Il calciatore ha una valutazione di 18-20 milioni di euro ed è entrato di prepotenza nei radar della società di Claudio Lotito.

Fonte:La Repubblica

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008