Il centrocampista classe ’96 che ha stregato Mourinho, pronto ad approdare alla Lazio. È del Braga e “diventerà il miglior centrocampista della Seleçao“.

Danilo Barbosa, classe ’96, è sicuramente uno dei centrocampisti più promettenti del panorama mondiale, reputato da molti esperti come il pupillo brasiliano del momento e secondo il suo agente, Jorge Mendes: “diventerà il miglior centrocampista della Seleçao“.

Il ventunenne era stato cercato in passato sia dalla Juventus, sia dal Chelsea di Mourinho che provò con insistenza a portarlo a Londra senza però riuscirci.

Secondo Radio Sei, radio vicina ai colori biancocelsti, sarebbe proprio Danilo il nome sul quale la Lazio vuole puntare per le prossime stagioni.

Il giocatore è in forza al Braga, con il quale ha un contratto in scadenza nel 2019, e la società portoghese chiede 7 milioni di euro per privarsi della propria parte del cartellino, l’altra parte è di proprietà di Mendes, che ha ottimi rapporti con Tare e che quindi potrebbe instaurare una trattativa in discesa per il ds biancocelste.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008