Il centrocampista classe ’96 che ha stregato Mourinho, pronto ad approdare alla Lazio. È del Braga e “diventerà il miglior centrocampista della Seleçao“.
Danilo Barbosa, classe ’96, è sicuramente uno dei centrocampisti più promettenti del panorama mondiale, reputato da molti esperti come il pupillo brasiliano del momento e secondo il suo agente, Jorge Mendes: “diventerà il miglior centrocampista della Seleçao“.
Il ventunenne era stato cercato in passato sia dalla Juventus, sia dal Chelsea di Mourinho che provò con insistenza a portarlo a Londra senza però riuscirci.
Secondo Radio Sei, radio vicina ai colori biancocelsti, sarebbe proprio Danilo il nome sul quale la Lazio vuole puntare per le prossime stagioni.
Il giocatore è in forza al Braga, con il quale ha un contratto in scadenza nel 2019, e la società portoghese chiede 7 milioni di euro per privarsi della propria parte del cartellino, l’altra parte è di proprietà di Mendes, che ha ottimi rapporti con Tare e che quindi potrebbe instaurare una trattativa in discesa per il ds biancocelste.