Intervistato da Lazio Style Channel dopo l’amichevole vinta per 9-1 contro il Top 11 Radio Club, il difensore della Lazio Patricio Gabarrón Gil, noto semplicemente come Patric, ha parlato di quello che è stato finora il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, dicendo che si lavora bene e che ci si può preparare tranquillamente per la prossima stagione, durante la quale i biancocelesti dovranno disputare 3 competizioni tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
Inoltre, lo spagnolo ha parlato della difesa a 5 adottata da mister Inzaghi, dicendo che sono riusciti a giocare meglio e ad aiutarsi a vicenda e che, facendo così, potranno migliorare tutti insieme.
Ecco le parole di Patric:
“Per quanto riguarda la condizione stiamo bene, si lavora bene qui ad Auronzo. Stiamo preparando la stagione per affrontare le tre competizioni, stiamo correndo nel bosco con il preparatore Ripet. Quando abbiamo difeso a 5 abbiamo siamo andati meglio, lavorando insieme miglioreremo piano piano. Io cerco di fare il meglio giorno per giorno, non ho una meta, cerco di migliorare su tutto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008