Uno dei leader del centrocampo della Lazio è sicuramente Marco Parolo, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio.

Ha esordito così: “Adesso inizia il bello, inizia la nostra stagione e non dobbiamo farla diventare difficile. C’è la carica e la voglia di far bene, ci vuole lo spirito che abbiamo messo in campo la scorsa stagione. Certi errori non vanno più commessi. La voglia c’è da parte di tutti: di noi giocatori, dello staff, della società. Per fare bene, vuol dire fare un campionato come lo scorso anno, giocando a viso aperto contro tutti, lo scorso anno mi sono girate le palle di non essere arrivati quarti. E’ inutile stare qui a dire dove può arrivare la Lazio, poi vediamo come vanno le cose.

Sulla Juventus? ”Prima o poi la batterò, ce la farò anche io. Nel calcio non ci sono squadre imbattibili. Partiamo carichi per il ritiro, poi vediamo come procede”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008