Stando a quanto riportato da calciomercato.it, c’è un cauto ottimismo in casa Lazio per il recupero di Marco Parolo in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. Il centrocampista biancoceleste è uscito anzitempo contro la Fiorentina per un problema al ginocchio destro. Ieri il giocatore ha riposato e non dovrebbe allenarsi nemmeno oggi. Essendo state scongiurate lesioni, domani pomeriggio verranno valutate le sue condizioni. Se l’allenamento verrà condotto in porto senza fastidi o problemi ulteriori, si potrà considerarlo a disposizione per la partita, con un’ultimissima verifica prevista per mercoledì mattina.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008