Keita Balde è sempre più lontano dalla Lazio: l’ala senegalese non rinnoverà il proprio contratto con i biancocelesti ed è dunque destinato a lasciare la Capitale entro agosto, con Milan e Juventus che monitorano la situazione.

In occasione di un evento gastronomico in Toscana, Gian Michele Gentile, legale del club romano, ha parlato del caso Keita ai microfoni di Calciomercato.com:

”Keita? Va via. Le regole vanno rispettate. E’ importante per ogni calciatore, soprattutto per quelli più giovani, ricordarsi che la cultura dello sport non è solo un mezzo per inserirsi nella società, ma per rafforzarsi in essa nel rispetto di quelle regole necessarie per la comune convivenza’.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008