L’obbiettivo principale, in questo momento della Lazio, è il rinnovo di Stefan de Vrij, viste, sopratutto, le possibili cessioni di Biglia e Keita.

Il giocatore, al centro di numerosi voci di mercato che lo vedevano lontano dalla società biancoceleste, ha deciso di tranquillizzare i tifosi dal Lazio Club in Indonesia: “Tranquilli, ci sono stati solo rumors di mercato, ma il prossimo anno resterò alla Lazio. La stagione successiva non so”.

L’olandese toglie quindi ogni dubbio sul rinnovo di contratto che avverrà a breve, ma lascia aperte le possibilità per l’anno seguente.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008