Lazio, Palombi: “Orgoglioso di far parte del gruppo, l’esperienza a Terni mi è servita”

Palombi Lazio

Dopo una stagione in prestito a Terni da 8 gol ed un assist in 28 partite, Simone Palombi, 21enne punta, è tornato alla Lazio.

L’attaccante di Tivoli, intervistato da Lazio Style Channel, ha parlato della prossima stagione:

“Ho lavorato per raggiungere uno dei miei obiettivi e ringrazio la Società per la fiducia. In attacco ci sono giocatori di alto livello, il reparto è completo. Speriamo di realizzare tanti gol. L’esperienza a Terni mi è servita tanto, ho cambiato ruolo e mi sono avvicinato di più alla porta: ora sono più ‘cattivo’, ma devo ancora crescere tanto. La Società sta attuando un progetto importante, noi giovani siamo orgogliosi di farne parte. Stiamo lavorando bene, la Supercoppa per noi vale tanto, proveremo a portare a casa il trofeo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008