Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, la Lazio starebbe lavorando per chiudere la trattativa con il Sassuolo per l’acquisto di Francesco Acerbi, difensore centrale del Sassuolo

Partito De Vrij, era doveroso trovare immediatamente un sostituto che non lasciasse Inzaghi con un vuoto troppo pesante in difesa.

Vista l’età del calciatore (30 anni) Lotito non vuole offrire più di 9 milioni, Squinzi, dal canto suo ne chiede, a fronte del contratto di Acerbi che scade nel 2022, ben 12.

Una distanza che però potrebbe presto colmarsi, vista non solo la volontà di Acerbi di sbarcare a Formello, ma anche il possibile inserimento di Cataldi come eventuale contropartita tecnica.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008