La Lazio, in vista della prossima stagione, rischia di perdere De Vrij,Biglia e Keita, visto che sono molto ricercati durante questa sessione di mercato estivo ed ovviamente i tifosi biancocelesti sono preoccupati di fare passi indietro dopo l’ottima stagione appena conclusa.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha individuato il sostituto di Keita ed è il Papu Gomez. La dirigenza capitolina e l’Atalanta si incontreranno la prossima settimana e sul piatto delle offerte ci sarà anche Berisha ma per convincere i bergamaschi ci vorrà ben altro.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio fissa il riscatto di Berisha a 5,5 milioni e Lotito lo inserirà come contropartita per Gomez offrendo altri 8 milioni. L’Atalanta invece chiede almeno 15 milioni più il portiere.

La Lazio ha anche sondato il terreno per Petagna e Frauler proponendo Cataldi come contropartita ma l’Atalanta è restia ad accettare anche perchè aspetta offerte più importanti.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008