Lo United fa sul serio per Milinkovic-Savic. Mezza Europa è sul centrocampista della Lazio, che è consapevole dell’impossibilità di trattenere a Roma il giocatore e che lo venderà solo per una cifra adeguata.

Tale cifra potrebbe essere rappresentata dall’offerta del Manchester United, con Mourinho che arriva ad offrire ben 110 milioni di euro per prelevare il serbo.

Un offerta mostruosa, che però potrebbe non bastare visto che Lotito, presidente della Lazio, ne chiederebbe circa 150 di milioni. Vedremo quindi se le trattative andranno avanti e se De Vrij approderà in Premier League.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008