Lazio, offerta del Liverpool per De Vrij: le cifre proposte dai Reds

Continuano ad arrivare aggiornamenti riguardanti il futuro di Stefan De Vrij, difensore di proprietà della Lazio che è in scadenza di contratto con i biancocelesti a fine stagione e che non ha dato ancora nessun segnale di intesa con la società per un eventuale rinnovo contrattuale.

Infatti, l’ex Feyenoord è seguito da tantissimi club, sia italiani che stranieri, e, secondo quanto riportato dal The Sun, per il centrale difensivo sarebbe arrivata un’offerta proveniente dal Liverpool, club militante in Premier League e intenzionato ad acquistare il calciatore durante il mercato invernale.

L’offerta presentata dai Reds sarebbe per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino e consisterebbe in una cifra equivalente a circa 40 milioni euro, somma di denaro che potrebbe intrigare la dirigenza laziale e spingerla a prendere in considerazione l’idea di cedere lo stesso De Vrij. Vedremo come si svilupperà il tutto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008