Lazio, occhi su Yerry Mina per il dopo De Vrij

Si continuano ad attendere novità in casa Lazio da parte di Stefan De Vrij, centrale di difesa dei biancocelesti che ha il contratto in scadenza a fine stagione e non ha ancora trovato un accordo con la società per il rinnovo, cosa sulla quale l’olandese ed il suo entourage prenderanno una decisione il prima possibile.

Il tempo, però, stringe e a giugno i laziali potrebbero trovarsi con un difensore in meno e quindi costretti ad operare sul mercato in fretta e furia per trovare un degno sostituto dell’ex Feyenoord. Proprio per evitare questa situazione, la dirigenza si è già messa a lavoro per trovare un centrale di difesa in grado di ricoprire il ruolo da titolare e di assicurare costanza e crescita anche in futuro. Il primo nome emerso sarebbe quello di Yerry Fernando Mina González, calciatore di proprietà del Palmeiras classe ’94.

Il colombiano è però seguito anche da altri club di spessore, tra i quali possiamo trovare anche il Barcellona, pronti ad avviare una trattativa appena sarà possibile. La presenza di altre società, anche molto importanti, potrebbe rappresentare un’ostacolo non indifferente per la Lazio, che potrebbe dunque trovare difficoltà se deciderà di andare avanti in questa trattativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008