Arrivano nuove ed importanti news di mercato riguardanti la Lazio, club che, dopo un ottimo campionato disputato durante questa stagione, punta a ripetersi anche nella prossima stagione, magari con una rosa migliorata e con qualche giocatore di qualità in più.
Ai biancocelesti servirebbe una punta di peso da affiancare al bomber Ciro Immobile, motivo per il quale la dirigenza, stando a quanto riportato da Laziopress.it, avrebbe iniziato a seguire Andrea Petagna, punta dell’Atalanta protagonista di un’ottima stagione insieme a tutti gli altri calciatori bergamaschi.
L’ex Milan è valutato dalla società lombarda circa 15 milioni di euro, cifra che però potrebbe diminuire drasticamente con l’inserimento di contropartite tecniche quali Cataldi e Lombardi, tenendo sempre conto del fatto che la Dea potrebbe, e dovrebbe, riscattare il portiere Etrit Berisha, in prestito proprio dai laziali.
Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane che ci approcceranno al calciomercato estivo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008