La stagione estremamente deludente appena disputata da Gianluca Lapadula con la maglia del Genoa, non sembra aver intaccato il fascino dell’attaccante che sarebbe seguito addirittura dalla Lazio.

Igli Tare, ds della Lazio, avrebbe iniziato a sondare il terreno con i genovesi, che devono ancora pagare al Milan 11 dei 13 milioni complessivi per l’acquisto che si ricorderà come il più oneroso nella storia del Genoa, ma forse anche il meno redditizio, perchè “Lapagol” ha segnato appena 6 reti, di cui tre su rigore.

Nelle scorse settimane era arrivata sulla scrivania di Enrico Preziosi anche un’offerta dal Bologna per Lapadula, che proponeva lo scambio secco con destro, naufragata sul nascere visto che il Genoa ha assolutamente bisogno di liquidità per pagare il giocatore.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008