La Lazio è già al lavoro sul fronte mercato; la società biancoceleste vuole garantire a Simone Inzaghi acquisti di primo livello per continuare a crescere e soprattutto per rafforzare la rosa maggiormente in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il Ds Tare avrebbe incontrato Mendes a Monaco, in occasione di Monaco-Juventus. I temi più importanti sono stati Bernardo Silva, dal valore di 20 milioni, e Lemar, l’ala sinistra francese che vale la metà. Per la fascia però occhio anche e sopratutto a Taison: l’esterno ha un contratto con lo Shakhtar fino a dicembre, ma potrebbe liberarsi prima.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008